Skip to main content

Cara Lara,
Bimba dagli occhi grandi e dal temperamento dolce.
La prima volta che ho incontrato la tua mamma, il tuo papà e il tuo simpatico fratellino era diversi mesi fa, quando ancora non avevano deciso quando si sarebbero trasferiti da Roma! Non sapevano se questo cambio di vita sarebbe arrivato prima o dopo la tua nascita, e non ti nego che ho sperato di poter accompagnare la tua mamma al vostro incontro! Ricordo la gioia di quando mi ha comunicato la decisione! Eh si, devo dire che con la tua mamma si è creato subito un rapporto speciale!
Così ho potuto starvi accanto negli ultimi mesi di gravidanza, avvicinandosi al momento della tua nascita, superando quelle tanto attese 37settimane! E così la mattina del 25 giugno, rompendo il sacco, hai comunicato la tua decisione, hai permesso alla tua mamma e al tuo papà di arrivare con calma in Casa Maternità e di prendersi un po’ di tempo da soli! In serata Luca vi ha raggiunti e solo allora, quando eravate tutti insieme, sono partite le onde, decise e potenti! In neanche due ore eri tra le braccia della tua mamma 💖
Una nascita emozionante, rispettata, una nascita in cui abbiamo custodito e accolto, vegliato e sostenuto, una nascita in cui si respirava tanta fiducia e tanto amore! E per questo siamo grate, perché assistere al miracolo della vita è davvero un privilegio unico!
Adele, Carola, Elisa e tutte le Maree vi augurano una buona Vita!