Ed eccoti qui piccolo Harel…. e pensare che così piccino (3480g neanche minuscolo!)hai già una grande storia che porti dentro!! Se penso a questa nascita la associo al mare, un mare che vi ha cullati per 8 mesi, un mare malinconico che segna le distanze ma che nello stesso tempo travolge e vi rende una cosa sola 🌊
Il destino ti ha portato a nascere qui a Genova, lontano dalla tua famiglia e dal tuo Paese di origine…le Filippine, la tua tua mamma April ha dimostrato di essere una donna dolce e forte che nonostante le difficoltà e la solitudine in cui si è trovata a navigare, ti ha nutrito e ti ha aiutato a venire al mondo con amore.
È stata probabilmente la camminata e il gelato al mango lime che è tanto piaciuto alla tua mamma che ti hanno aiutato a capire che anche qui si sta bene e si può venire al mondo in modo rispettato.
Harel sei arrivato il 13/06 alle 6.21 mostrando già tutte le tue competenze, dopo un bel travaglio nella accoglienza e nell’ intimità della vostra cameretta sei arrivato poco dopo dando il tempo giusto di ambientarsi e fare entrare l’ostetrica che era stata con voi.
Grazie per l’esempio di fiducia, amore e forza che avete dimostrato!
Forza mamma April AVANTI TUTTA ⛵️⚓️

Carola e le maree sono con te e vi augurano una buona vita ❤️

#nasciterispettate #casamaternitàlemaree #accompagnareallanascita #primoincontro #lontanodalleradici #noicisiamo