Cara Emma,
In questi giorni, pensando a te e alla tua storia, continuo a rimanere stupita di come tanta determinazione possa essere concentrata in un corpicino così piccolo. Penso anche alla velocità con cui ti sei fatta spazio nel grembo della tua mamma e quanto questo fosse pronto ad accoglierti. Sai Emma, in questi mesi, insieme a te, hanno preso vita molte cose. Con te sono arrivati un sacco di cambiamenti nella vita di mamma e papà e ciò che a me ha profondamente colpito è l’amore che mese dopo mese, tra loro, si faceva sempre più forte.
Sabato mattina, con la stessa determinazione di 9 mesi fa, hai rotto il tuo sacco ma sia tu che la tua mamma Stefania avete aspettato che papà Luca tornasse a casa da lavoro e solo a quel punto avete permesso alle onde di attivarsi.
È stato prezioso per me poter essere parte dell’inizio di questo viaggio. Un viaggio iniziato proprio in camera tua e continuato in soggiorno dove, con estrema spontaneità, tra una contrazione e l’altra si riempivano cruciverba!
Sei arrivata tra le braccia della tua mamma il 6 settembre e, fin dal primo istante, papà Luca ha visto in te la sua principessa!
Buona vita Emma da Silvia e tutte le maree! 👸🏼

#casamaternitàlemaree #travaglioconlostetrica #travagliodiparto #nascitarispettata #assistenzaostetrica #buonavita