Ci siamo prese un paio di giorni per raccontare al mondo il tuo arrivo dolce Cecilia.
Sei approdata da noi insieme alla tua mamma Elisa e al tuo papà Jones in cerca di una nascita intima e rispettata.. le onde del travaglio si sono fatte aspettare tutto un giorno..andando e tornando..
un giorno in cui abbiamo potuto coccolare la tua mamma.. lei e il tuo papà hanno potuto prepararsi piano piano a lasciare il tuo fratellone Marco dalla nonna..
..un giorno in cui abbiamo potuto meravigliarci insieme quando la prima lucciola della stagione è venuta a salutarci in giardino portandoci fiducia e l’energia giusta perché tutto accadesse. Abbiamo riso.. siamo state tra donne mentre il tuo papà riposava.. e quando hai sentito che fosse giunto il momento, decisa e forte, hai rotto il tuo sacco e hai accompagnato per mano mamma Elisa ad incontrarti nel vostro salotto tra lo stupore e la gioia alle 9.57 di Lunedì 25.
.. e poi a volte le strade prendono rotte inaspettate.. ti portano a confrontarti con l’imprevedibile e imponderabile.. per dimostrarti ancora che la vita vince sempre e che la nascita in casa resta sicura.
Grazie alla vostra famiglia per averci mostrato la Forza e l’Amore grande che vi lega!

Elisa, Adele, Silvia e tutte le Maree vi augurano buona vita e il ritorno al flusso lento di un puerperio casalingo dove noi continueremo a sostenervi.

#casamaternitàlemaree #nascereincasa #ostetriche #risorse