Caro Anteo,
abbiamo conosciuto la tua mamma Tiziana e il tuo papà Alan al corso di accompagnamento alla nascita e già li ti hanno definito “rivoluzionario”. E lo sei stato davvero..scegliendo un giorno per nascere inaspettato..l’11 agosto, poco prima del termine e permettendo ad entrambe le tue ostetriche di esservi accanto.
Siamo passate oggi in casa maternità e abbiamo trovato ancora quell’ atmosfera intima e potente che avvolgeva la nostra casa.
Non dimenticheremo mai le dolci parole con cui il tuo papà sosteneva la tua mamma nelle onde..iniziate in casa maternità e terminate con te.. che nella vasca dell’ospedale nascevi come un pesciolino.
“…un viaggio totalmente inaspettato dove conosci solo la meta e il percorso è tutto da scoprire”.. cosi racconta Tiziana ciò che è stato..e noi non possiamo che ringraziarvi per l’amore..la fiducia..l’abbandono..lo stupore..la serenità e la dolcezza con cui vi siete incontrati.
Un abbraccio enorme da Elisa, Silvia e tutte Le Maree

#casamaternitàlemaree #travaglioincasamaternità #nasciterispettate #buonavita #assistenzaostetrica #travaglio #ostetrica