Caro Andrea,
Ho conosciuto la tua mamma e il tuo papà poco tempo fa quando, avvicinandosi sempre di più il tempo del tuo arrivo, in loro è cresciuto il desiderio di affrontare insieme il viaggio che li avrebbe portati all’incontro con te.
E così è stato! Con grande sorpresa da parte di tutti, la mattina del 19.06 hai svegliato la tua mamma Cinzia per avvisarla che eri pronto a fare questo viaggio. Le hai dato il tempo di disdire gli ultimi appuntamenti e di tuffarsi nelle onde che sapeva la stavano portando a te. Un viaggio che avete fatto dall’inizio alla fine accompagnati dalla presenza scherzosa e sostenitrice del tuo papà Fabio.
Ed è proprio in questo ambiente di sostegno, risate, massaggi, vegliati dai vostri gatti e con le musichette del tuo fratellone Matteo di sottofondo che le onde del travaglio si sono fatte sempre più incalzanti!
Alle 14.49 del 19.06 sei arrivato come un razzo tra le braccia della tua mamma permettendo al tuo papà di non lasciarla neanche per un secodno proprio come loro desideravano!
Con immensa gioia Silvia e tutte le maree vi augurano una buona vita a 4!!🌻

#casamaternitàlemaree #nasciterispettate #travaglioincasa #assistenzaostetrica #ostetricaacasa #lemaree #noicisiamo #buonavita