Skip to main content

Ed eccomi pronta ad annunciarti!
Mi è servita tutta una settimana, proprio sabato sera scorso la tua mamma mi comunicava che probabilmente il vostro viaggio verso l’incontro era iniziato!
Ma sappiamo bene che il vostro viaggio è iniziato in realtà molto prima…ed io ho avuto il privilegio di potervi stare accanto fin dal principio!
Tu lo sai dolce Agata, sai quanto la tua mamma ed il tuo papà hanno gioito nel momento in cui hanno avuto la conferma che li avevi scelti! Ricordo come se fosse ieri il momento in cui la tua mamma mi ha detto che era incinta…lo ero anch’io…io ancora per qualche giorno e lei da poco!
Accompagnare la tua mamma e il tuo papà in questi mesi è stato emozionante e semplice, Caterina si è autorizzata a togliersi il cappello dell’ostetrica e questo le ha permesso di entrare in profondità…di commettersi con te…di scoprire le risorse e superare i piccoli ostacoli, sempre accompagnata, sostenuta, incoraggiata dal tuo super Papà che non si è mai messo da parte! E così sono passati i mesi ed è arrivato Maggio! Il mese che hai scelto per atterrare!
Il travaglio è stato lungo e un po’ in salita ma quando l’allenamento è buono tutto si supera! La tua mamma ha tirato fuori tutta la forza e la determinazione che ha, è stata per me un grande esempio, ho sempre visto quanto amore e passione dedicava alle donne che seguiva, ed ora so ancor di più quanto sia autentico tutto ciò! Lei crede con tutta se stessa nell’importanza di una nascita rispettata e sostenuta, e così è stato anche per te! Il tuo papà è stato indispensabile, nonostante la stanchezza e le ore non ha mai smesso di crederci e continuava a sostenere la tua mamma!
E così nelle prime ore del 10 maggio sei arrivata, nella tua perfezione, nella tua rotondità, nella tua dolcezza!
Non smetteremo di ringraziarti cara Agata per aver scelto questi genitori e per avergli permesso di percorrere questa strada!

Con gratitudine ed amore vi auguriamo buona vita! Adele, Elisa e tutte le Maree